Lavapavimenti ILav65

Lavasciuga ILav65

La nuova lavasciugapavimenti uomo a terra con operatore a bordo

CARATTERISTICHE

  • Qualità di Pulizia: Utilizzo possibile in tutti gli ambienti grazie all’elevata pressione della testata con doppia spazzola che la distribuisce uniformemente su tutta la superficie lavata. La regolazione della pressione consente sia la pulizia di fondo che di manutenzione ed in presenza di qualsiasi sporco, da quello da calpestio a quello più difficile ed ostico delle industrie meccaniche.
  • Manutenzione: Tutte le operazioni di manutenzione ordinaria come la pulizia e la sostituzione delle gomme del tergitore, la pulizia del filtro dell’acqua pulita, la sostituzione delle spazzole, sono semplici e rapide. La pulizia del serbatoio di recupero, grazie all’ampia apertura nella parte superiore, avviene senza fatica e perdita di tempo. La diagnostica di serie e il contaore d’esercizio agevolano la manutenzione programmata e straordinaria.
  • Sicurezza: L’asciugatura anteriore alle ruote consente di operare in lavaggio di manutenzione sempre su una superficie asciutta. Mentre nelle pulizie di fondo la trazione posta sulle due ruote posteriori garantisce stabilità anche su pavimenti bagnati. ILav65 è dotata di un dispositivo automatico di riduzione della velocità collegato all’angolo di sterzata attivo sia in avanzamento sia in retromarcia, per garantire la massima sicurezza in tutti gli ambienti e su tutte le superfici.
  • Risparmio economico: Le caratteristiche prestazionali di una lavasciuga uomo a bordo e i costi di acquisto e gestione di una uomo a terra consentono di raddoppiare la produttività, dimezzandone il costo in uso (€/m² lavato).
  • Pulizia negli angoli: Il gruppo lavante posizionato nella parte anteriore come nella maggior parte delle uomo-a-terra consente di arrivare con un’efficace azione di lavaggio anche negli angoli, riducendo al minimo le zone da riprendere manualmente.
  • Elettronica: Per fornire al cliente il massimo dell’affidabilità e robustezza, sulla ILav65 sono state adottate soluzioni tecniche con un calibrato impiego dell’elettronica (solo per la trazione) privilegiando, su alcune funzioni, l’elettromeccanica.
  • Visibilità: Grazie alla testata lavante e al tergitore continuo, l’operatore è in grado di controllare perfettamente l’azione di lavaggio ed asciugatura, evitando danni accidentali e di manovra.
  • Efficienza: L’utilizzo di un solo motore per le spazzole, con un sistema ad ingranaggi per la trasmissione, consente di contenere l’assorbimento elettrico aumentandone l’efficienza in termini di prestazioni e durata.

Depliant
Manuale Uso e Manutenzione
Parti di Ricambio: Consulta il file PDF

scarica

Le specifiche, i disegni e le immagini sono indicative e non impegnative, IDROPAVESE si riserva di apportare modifiche senza preavviso.